Ferrovie: software per una più rapida raccolta e analisi dei dati

Ferrovie: software per una più rapida raccolta e analisi dei dati

In India è stato sviluppato un progetto IT per un software integrato, che può ottimizzare circa 50,000 milioni di Rupie del vettore nazionale nell’arco di un anno.

Un particolare software integrato, l’IR-OneICT, sarà in grado di raccogliere alla fonte i dati completi, con un obbligo di gestione minimo, fornendo una singola fonte attraverso cui monitorare e autenticare le informazioni provenienti del settore ferroviario. Esistono già molti software stand-alone sviluppati per diversi scopi e specializzati per questi settori, ma il software integrato proposto prevede una tempestiva disponibilità delle informazioni utili per il personale autorizzato e, in più, consente un miglioramento dell’analisi dei dati e del loro utilizzo.
La rivalorizzazione dei software del sistema ferroviario indiano potrebbe aiutarlo a mettere in moto più mezzi, a trasportare più merci, a fornire migliori e più affidabili servizi ai passeggeri, a migliorare i suoi introiti e a portare a termine le sue attività con maggior sicurezza.

Per maggiori informazioni: http://www.sesino.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View English version

Newsletter